venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaAfragola: Ordigno inesploso all'esterno di un bar in via San Marco

Afragola: Ordigno inesploso all’esterno di un bar in via San Marco

AFRAGOLA – Questa mattina gli Agenti del Commissariato di Afragola, in provincia di Napoli, sono intervenuti in via San Marco per un ordigno di un bar.

I proprietari di un locale commerciale hanno rinvenuto all’esterno della saracinesca una bomba artigianale inesplosa. Dalle immagini delle telecamere pare si veda un individuo arrivare nei pressi del locale, piazzare l’ordigno e poi allontanarsi. A quanto pare dopo aver aver acceso la miccia e prodotto una fiammata, la bomba non è esplosa.

Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato. Questo è uno dei commenti pubblicati su Facebook: “E questa è diventata Afragola, commercianti che non possono svolgere le loro attività per colpa di qualche misero piccolo uomo.. Se così si possono definire.. siamo scese per andare al bar, e ci ritroviamo questa scena.. una bomba attaccata alla serranda.. mettendo in rischio ragazzi che lavorano onestamente”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO