venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaNapoli, a 67 anni scippa la pensione ad una 83enne al Vomero:...

Napoli, a 67 anni scippa la pensione ad una 83enne al Vomero: arrestato Antonio Ferrigno, aveva già perso una parte della refurtiva scommettendo

Ha rubato la pensione a una 83enne scippandole, con lo scooter, il carrellino della spesa come l’anziana donna aveva sistemato la borsa con il denaro appena ritirato. Ha ben 67 anni lo scippatore, Antonio Ferrigno, del rione Sanità, arrestato dai Carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero per furto con strappo aggravato.

Il ladro ha prima seguito la vittima tenendola d’occhio e poi è entrato in azione: ha accelerato e agguantato il carrellino guidando il mezzo con una mano sola. La vittima, rimasta miracolosamente incolume, ha chiamato il 112 e ai carabinieri ha fornito una descrizione dello scippatore.

I militari, visionando i sistemi di videosorveglianza, lo hanno subito individuato (era in fuga con un carrellino al seguito) e fermato. Addosso aveva solo parte del denaro sottratto all’anziana donna: gran parte – ha ammesso – l’aveva già sperperata in un centro scommesse. Recuperato anche il carrello con i documenti dell’anziana all’interno. Ferrigno è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO