“Penso che la Campania sia fortemente radicata nel centrosinistra, nel campo largo. I dati che abbiamo sono molto positivi, vedo veramente un grande consenso. La democrazia è fatta di competizione, quindi, alla fine vinceremo e vinceremo molto bene”.
A dirlo il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rispondendo a una domanda in merito alle previsioni per i risultati delle prossime elezioni regionali e commentando le parole della premier Meloni che parla della Campania come regione “contendibile”.
A margine del congresso dei Giovani democratici in corso nella città partenopea, Manfredi ha aggiunto: “Il campo largo vince, quindi, questo è quello che a noi fa piacere”.
“C’è stata una stagione, adesso c’è un rinnovamento, avremo un presidente fortemente legittimato dal voto e capace di governare la Campania che è Roberto Fico”.
A margine del congresso dei Giovani democratici a Napoli, il sindaco partenopeo, Gaetano Manfredi, risponde così a chi gli chiedeva se Vincenzo De Luca resterà un governatore ombra dopo il risultato delle imminenti elezioni regionali in Campania.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


