Rapina nella notte in provincia di Napoli: portato via furgone con 4 quotidiani in distribuzione.
Oggi non sono in edicola il Roma, il Sannio Quotidiano, la Città di Salerno e Metropolis, quattro quotidiani locali distribuiti tra le province di Napoli, Salerno e Benevento.
Nella notte, almeno 4 malviventi armati e con il volto coperto da passamontagna hanno rapinato e portato via il furgone destinato alla distribuzione dei quotidiani alle edicole.
La banda, a bordo di una Bmw, ha fermato il mezzo poco prima delle tre, costringendo l’autista ad abbandonare il veicolo sotto minaccia.
Il deposito è a Roccarainola, i giornali stavano arrivando dalla tipografia di Caserta, zona industriale, al deposito di Di Canto spa per essere poi smistati e distribuiti alle edicole in varie zone della Campania. Il furgone è stato ritrovato poco prima dell’alba in via Verdi a Casalnuovo di Napoli, dove i carabinieri lo hanno rintracciato grazie al gps. Sul caso sono in corso le indagini. I giornali erano stati asportati dal furgone.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


