mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeSportAnguissa si ferma in allenamento con il Camerun per un problema muscolare

Anguissa si ferma in allenamento con il Camerun per un problema muscolare

Piove sul bagnato in casa Napoli, martedì sera si è infortunato anche Frank Zambo Anguissa durante l’allenamento con il Camerun.

Il centrocampista si trova a Rabat (Marocco) per i play off per il Mondiale, giovedì la sua nazionale affronterà il Congo. A quanto pare Anguissa avrebbe riportato un problema muscolare al bicipite femorale, la federazione camerunese parla di stiramento. Bisognerà effettuare tutti gli esami strumentali per stabilire il grado.

Un colpo durissimo per il Napoli e per Antonio Conte. Gli azzurri, subito dopo la sosta, sono chiamati ad un vero tour de force che sarà determinante per il proseguo del campionato e per il cammino in Champions League. Senza Lukaku, De Bruyne e adesso Anguissa, l’impresa si fa assai ardua.

L’infortunio di Anguissa ha scatenato non poche polemiche in patria, perché nella stessa seduta di allentamento si è fatto male anche Choupo-Moting, sempre per un problema muscolare. I media locali scrivono:

Secondo diverse fonti, i due giocatori si sarebbero infortunati durante una sessione di allenamento eccessivamente intensa poco dopo il loro arrivo in Marocco dopo un lungo volo. Questa gestione della loro condizione fisica è stata criticata e ha riacceso il dibattito sui metodi del CT della nazionale Marc Brys. Due giocatori chiave perdono, una partita cruciale si avvicina… Il Camerun entra in questi playoff in subbuglio. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO