mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaGià in vendita i botti 'Rambo' per Capodanno 2026, arrestato 28enne di...

Già in vendita i botti ‘Rambo’ per Capodanno 2026, arrestato 28enne di Afragola con i fuochi nel bauletto

Manca ancora più di un mese al Capodanno, ma i servizi dei Carabinieri del Provinciale di NAPOLI contro la vendita e l’uso di fuochi illegali entrano già nel vivo.

Poche ore fa, a Soccavo, un 28enne di Afragola è finito in manette dopo essere stato fermato in via Cinthia con 48 ‘Rambo’, artifizi pirotecnici esplosivi e non omologati.

I fuochi erano stipati nel bauletto del suo scooter, un carico instabile e pericoloso che avrebbe potuto far saltare in aria il veicolo e mettere in serio pericolo chiunque si trovasse nei paraggi. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, con il supporto dei militari della Compagnia di Casoria.

Trovati 200 grammi di marijuana, tre cartucce calibro 12 e materiali per allestire la coltivazione e il confezionamento indoor dello stupefacente.

L’uomo risponderà di detenzione illegale di materiale esplodente e munizioni e sarà denunciato, insieme al padre convivente, per detenzione di droga a fini di spaccio. È stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO