sabato, Novembre 15, 2025
HomeCronacaNapoli: Nunzia Cappitelli, donna di 51 anni, trovata morta in casa a...

Napoli: Nunzia Cappitelli, donna di 51 anni, trovata morta in casa a Piscinola, non si esclude omicidio

Si chiamava Nunzia Cappitelli la donna trovata morta in un’abitazione nel quartiere Piscinola a Napoli. Nunzia, nata nel 1974, era conosciuta nel quartiere e frequentava la parrocchia.

Nell’appartamento dove la donna è stata trovata priva di vita con un’unica ferita alla testa, la polizia scientifica ha eseguito accertamenti per ore: gli inquirenti e gli investigatori lasciano ancora aperte tutte le ipotesi e sarà ora l’autopsia a dire se Nunzia è stata uccisa o se sia morta in seguito ad una caduta accidentale.

Il compagno è già stato sentito e, secondo quanto si apprende, sarà nuovamente ascoltato dagli investigatori.

Donna trovata morta a Napoli,’persona discreta e tranquilla’

Una persona “tranquilla, che voleva integrarsi nella comunità parrocchiale”. Così don Pasquale Fioretti, il parroco della chiesa di San Giovanni e Sant’Alfonso, parla della 51enne trovata morta in un’abitazione a Piscinola, a Napoli.

Una casa al piano terra, quella di piazza Sant’Alfonso, dove la donna era tornata a vivere da sola solo da pochi mesi e che si trova a pochi passi dalla parrocchia. Il sacerdote racconta di averla vista l’ultima volta lunedì.

“Quando veniva in chiesa era desiderosa di scambiare qualche parola – aggiunge – io sono uscito alle 13 ed era tutto tranquillo, poi al rientro nel pomeriggio ho appreso la notizia”. Secondo alcuni vicini era “una persona discreta, anche se cordiale”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO