Un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la statale Domitiana, nei pressi dello svincolo di Villa Literno, è costato la vita a Tina Spatarella, insegnante di 61 anni originaria di Aversa e residente a Sant’Antimo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava la donna è stata tamponata da un pirata della strada che si è dato alla fuga subito dopo l’impatto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre tre persone, due delle quali originarie di Giugliano, che hanno riportato ferite e sono state trasportate in ospedale.
La polizia stradale ha avviato immediatamente le indagini, passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto di strada. L’obiettivo è individuare il responsabile e chiarire la dinamica esatta dello schianto.
La notizia ha suscitato profonda commozione nella comunità scolastica e tra i cittadini di Aversa e Sant’Antimo. Colleghi e studenti ricordano Tina Spatarella come una docente appassionata e disponibile, sempre pronta a sostenere i suoi alunni.
Il drammatico episodio riporta l’attenzione sulla sicurezza lungo la Domitiana, una delle arterie più pericolose della Campania, spesso teatro di incidenti gravi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


