lunedì, Novembre 17, 2025
HomeCronacaIncidente mortale sulla Domitiana: morta la professoressa Tina Spatarella

Incidente mortale sulla Domitiana: morta la professoressa Tina Spatarella

Un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la statale Domitiana, nei pressi dello svincolo di Villa Literno, è costato la vita a Tina Spatarella, insegnante di 61 anni originaria di Aversa e residente a Sant’Antimo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava la donna è stata tamponata da un pirata della strada che si è dato alla fuga subito dopo l’impatto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre tre persone, due delle quali originarie di Giugliano, che hanno riportato ferite e sono state trasportate in ospedale.

La polizia stradale ha avviato immediatamente le indagini, passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto di strada. L’obiettivo è individuare il responsabile e chiarire la dinamica esatta dello schianto.

La notizia ha suscitato profonda commozione nella comunità scolastica e tra i cittadini di Aversa e Sant’Antimo. Colleghi e studenti ricordano Tina Spatarella come una docente appassionata e disponibile, sempre pronta a sostenere i suoi alunni.

Il drammatico episodio riporta l’attenzione sulla sicurezza lungo la Domitiana, una delle arterie più pericolose della Campania, spesso teatro di incidenti gravi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO