martedì, Novembre 18, 2025
HomeCronacaAversa, 14enne precipita dal quarto piano: è in gravi condizioni

Aversa, 14enne precipita dal quarto piano: è in gravi condizioni

Nuovo episodio di grave criticità adolescenziale in provincia di Caserta. Dopo la recente morte della 12enne Federica D.B. a Marcianise, un altro dramma si è verificato ad Aversa, dove una ragazza di 14 anni è precipitata dal quarto piano della sua abitazione in via Michelangelo Buonarroti, da un’altezza di circa dieci metri.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, in un’area vicina al centro cittadino, nei pressi di via Vito De Jasi. L’impatto al suolo è stato particolarmente violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. La giovane è stata trovata in condizioni critiche ed è stata trasferita d’urgenza in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli.

Gli agenti del Commissariato di Aversa hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità. Al momento non è stato chiarito se la 14enne si trovasse in casa da sola o insieme ai genitori. Tra le ipotesi esaminate dagli investigatori figura anche quella del gesto volontario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO