domenica, Novembre 23, 2025
HomeCronacaPomigliano D'Arco: donna trovata morta sulla pista ciclabile con alla testa una...

Pomigliano D’Arco: donna trovata morta sulla pista ciclabile con alla testa una ferita da arma da fuoco, indagini in corso

Pomigliano d’Arco (NA) – Una donna di 45 anni, Barbara Terracciano, è stata trovata morta questa mattina poco prima delle 10 sulla pista ciclabile che costeggia l’area della vecchia stazione della Circumvesuviana, luogo abitualmente frequentato da jogger e residenti per l’attività sportiva quotidiana.

Come riporta Il Mattino, il corpo è stato rinvenuto riverso a terra. Accanto alla vittima, i carabinieri hanno trovato una pistola, mentre la donna presentava una ferita alla testa compatibile con un colpo d’arma da fuoco. La dinamica dell’episodio è ancora tutta da chiarire e al momento non viene esclusa nessuna pista: dall’omicidio al gesto volontario.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma e i tecnici della scientifica, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto. L’area è stata transennata per consentire gli accertamenti, mentre si lavora all’identificazione della donna e alla raccolta di eventuali testimonianze.

Le indagini sono in pieno svolgimento e maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO