Nelle ultime ore sono apparsi in città diversi manifesti di contestazione firmati “Curva A e Curva B” contro Aurelio De Laurentiis e Roberto Saviano.
Qualche avvisaglia si era avuta già al termine della gara tra Napoli e Atalanta. Dalle curve dello stadio Maradona, mentre gli spalti si stavano svuotando, si sono alzati cori di contestazione al patron azzurro.
A quanto pare il rapporto tra tifoserie organizzata e presidente si è incrinato nuovamente dopo la trasferta di Champions in Olanda, dove i tifosi del Napoli furono trattati in malo modo dalla Polizia olandese perdendo i soldi del viaggio. In quella occasione non ci furono prese di posizione da parte della società, un silenzio che non è passato inosservato.
A Roberto Saviano invece viene contestata la presunta volontà dello scrittore di mettere nero su bianco un racconto sul mondo ultras.
Insomma sembrano lontani anni luce i tempi della foto di gruppo con il Presidente De Laurentiis e i leader del tifo organizzato partenopeo alla vigilia dei festeggiamenti per il terzo scudetto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


