È sotto shock la comunità di Pomigliano d’Arco dopo la morte di Barbara Terracciano, la 45enne, trovata senza vita ieri mattina sulla pista ciclabile alle spalle della vecchia stazione della Circumvesuviana.
Un aspetto importante della vicenda riguarda la pistola trovata vicino alla donna. Si tratta di un’arma detenuta legalmente da un uomo. La 45enne è morta con un colpo alla testa.
I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna stanno analizzando ogni aspetto. Prima di tutto la vita di Barbara Terracciano. Separata da diversi anni e con due figlie di 19 e 20 anni che vivono in casa con la donna. A quanto pare la 45enne aveva intrapreso da qualche tempo una nuova relazione.
Al momento le indagini sono estremamente riservate, tutto ruota attorno alla pistola. Non è noto se il proprietario dell’arma sia il nuovo compagno oppure un altro soggetto. I Militari dell’Arma hanno già ascoltato alcune persone. Determinante saranno gli esami medico scientifici. Bisognerà decifrare se la donna è stata sparata o se abbia fatto fuoco lei. In quest’ultimo caso capire poi perché la donna fosse in possesso dell’arma.
Tanti dettagli che però saranno fondamentali per ricostruire la vicenda in modo chiaro, per questo motivo i Carabinieri mantengono il massimo riserbo, mentre a Pomigliano d’Arco ci si interroga su questa gravissima tragedia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


