lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronaca“Rita de Crescenzo non ha potuto votare perchè irreperibile, per sfuggire alle...

“Rita de Crescenzo non ha potuto votare perchè irreperibile, per sfuggire alle notifiche giudiziarie”: la denuncia di Borrelli

“Rita de Crescenzo non ha potuto votare perchè irreperibile, per sfuggire alle notifiche giudiziarie”: la denuncia di Borrelli

“È scoppiato il caos al seggio della scuola Palizzi, al pallonetto di Santa Lucia, quando Rita De Crescenzo si è recata alle urne per esprimere il proprio voto. La tiktoker è risultata cancellata dagli elenchi, questo accade quando i cittadini non comunicano i cambi di residenza al Comune, per questa ragione la donna non ha potuto votare ed è in quel momento che è esploso il caos”.

Così in una nota il parlamentare di Avs Francesco Emilio Borrelli.

“È ridicolo” che dopo settimane di campagna elettorale a sostegno di un candidato di Forza Italia “scopriamo che la De Crescenzo non può nemmeno esprimere il proprio voto. Questo perché risulta cancellata dagli elenchi, ovvero si è resa irreperibile. Sappiamo bene che, solitamente, si rende irreperibile chi vuole sfuggire alle notifiche giudiziarie e non mi stupirebbe scoprire che anche la De Crescenzo abbia provato ad usare questo stratagemma. Mi auguro che la magistratura indaghi anche su quest’ultima, sconcertante, vicenda”, conclude Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

de crescenzo borrelli

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO