Una tragedia ha sconvolto la comunità di Giugliano nella serata di ieri, 25 novembre. Angelo Speranza, barbiere di 38 anni molto conosciuto in zona San Pio X, è stato ritrovato privo di vita all’interno del suo negozio.
L’allarme è scattato in tarda serata. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimare il giovane. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sono in corso le indagini per chiarire le cause della morte. Secondo le prime informazioni trapelate, l’ipotesi al momento più accreditata sarebbe quella di un gesto volontario, anche se gli investigatori stanno procedendo con tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
La notizia ha profondamente scosso la comunità locale. Angelo era molto conosciuto e apprezzato per il suo lavoro e per il suo carattere disponibile: in tanti, oggi, ne ricordano la gentilezza e il sorriso, mentre il quartiere si stringe attorno alla famiglia colpita dall’improvvisa perdita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
angelo speranza


