Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nella mattinata odierna, presso il Palazzo di Governo, ha incontrato il neo eletto Presidente della Regione Campania, Roberto Fico.
Nel corso dell’incontro , cordiale e costruttivo, il Prefetto ha illustrato lo stato delle attività più recenti svolte nelle materie di comune interesse, assicurando la disponibilità della Prefettura, in uno spirito di leale collaborazione, ad affrontare in sinergia con l’Ente Regionale le delicate e complesse tematiche del territorio. Come ha evidenziato il Prefetto di Bari:
“Il territorio deve crescere tutto insieme in maniera equa, sostenibile ed equilibrata, senza lasciare indietro nessuno”, sottolineando la necessità del costante impegno corale di tutte le istituzioni.
Il Presidente Roberto Fico ha dichiarato che la collaborazione istituzionale resta una priorità della Regione Campania e, in particolare con la Prefettura di Napoli. Esprime la certezza che, con il Prefetto Michele di Bari, si affronteranno con grande determinazione e responsabilità, nell’ambito delle rispettive competenze, le problematiche che riguardano i cittadini e che meritano la massima attenzione delle istituzioni. Il Presidente ha ringraziato il Prefetto per il suo impegno e la sua dedizione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


