giovedì, Novembre 27, 2025
HomeCronacaScompare improvvisamente a Barcellona, trovato senza vita domenica scorsa Rocco Amato, giovane...

Scompare improvvisamente a Barcellona, trovato senza vita domenica scorsa Rocco Amato, giovane casertano

Francolise – Profondo sgomento nella comunità di Francolise per la morte di un giovane originario della frazione di Sant’Andrea del Pizzone. Il ragazzo, Rocco Amato, era sparito domenica scorsa mentre si trovava a Barcellona.

Secondo quanto ricostruito, Amato era in Spagna insieme ad alcuni amici quando, all’improvviso, si sono perse completamente le sue tracce. I compagni di viaggio, non riuscendo a contattarlo, hanno segnalato la scomparsa e diffuso un appello sui social nella speranza di ottenere informazioni utili al suo ritrovamento.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma del tragico epilogo: il giovane è stato rinvenuto privo di vita proprio nella città catalana. Non sono ancora stati resi noti i dettagli relativi alle circostanze del decesso, e gli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto sono tuttora in corso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

rocco amato

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO