venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaNapoli, Manfredi apre al futuro del Maradona: ‘Pronti a investire o persino...

Napoli, Manfredi apre al futuro del Maradona: ‘Pronti a investire o persino a venderlo, come a Milano’

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene sul tema caldo del futuro dello stadio Diego Armando Maradona e non chiude la porta a nessuna ipotesi. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il primo cittadino ha confermato la massima disponibilità dell’amministrazione comunale: «Sullo stadio abbiamo una posizione chiara: siamo disposti a investire sul Maradona e, se il Napoli volesse farlo in proprio, siamo pronti a discuterne. L’interesse è fare il meglio per la squadra e la tifoseria».

Manfredi non esclude neanche una scelta radicale: «Siamo anche disposti a vendere lo stadio, come accaduto a Milano. Se ci fosse questa disponibilità, non ci tireremmo indietro. Siamo però un ente pubblico: un’operazione del genere richiede attenzione e procedure accurate».

Oltre al tema sportivo, il sindaco ha allargato il discorso allo sviluppo della città: «Questo è un momento molto importante per Napoli: il PIL cresce più della media nazionale. Vogliamo creare lavoro e ricchezza, favorendo uno sviluppo che la città merita. Napoli è una grande capitale europea e dobbiamo continuare a creare nuove opportunità per crescere insieme».

Un’apertura significativa, dunque, che potrebbe ridisegnare il futuro dell’impianto di Fuorigrotta e aprire nuovi scenari per il club azzurro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO