martedì, Dicembre 2, 2025
HomeCronacaAfragola, denunciata intera famiglia alle Salicelle: in casa 204mila euro, pistole e...

Afragola, denunciata intera famiglia alle Salicelle: in casa 204mila euro, pistole e orologi di lusso

Tutta una famiglia denunciata, sequestri ingenti: nel Rione Salicelle di Afragola, in provincia di Napoli, i carabinieri della Tenenza di Arzano e quelli di Afragola irrompono in un’abitazione per un blitz notturno.

In casa 5 persone: una signora di 72 anni e i suoi tre figli (due uomini e una donna) che hanno rispettivamente 52, 44 e 41. C’è anche la 28enne compagna del 44enne, l’unico tra l’altro ad essere già noto alle forze dell’ordine per rapine.

La perquisizione è approfondita e la scoperta importante. Rinvenuti e sequestrati 204mila euro in contanti, 6 Rolex e 21 carte di credito e bancomat.La perquisizione viene estesa anche nelle aree comuni del palazzo.

Nel sottoscala, quindi a carico di ignoti, vengono trovati 1 pistola Glisenti Brescia con matricola abrasa, 15 proiettili di calibro 44 e 38 proiettili di calibro 38.Nella vicina abitazione della 28enne, invece, i carabinieri trovano 1.630 euro in contanti, 1 pistola marca BBM con senza matricola, 2 proiettili calibro 6.35 e un coltello lungo 11 centimetri.

Le indagini dei carabinieri di Arzano proseguono con le pistole che saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO