giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaLa scomparsa di Tatiana Tramacere: dieci giorni di silenzio e paure

La scomparsa di Tatiana Tramacere: dieci giorni di silenzio e paure

NARDÓ – Dal 24 Novembre non si hanno notizie di Tatiana Tramacere, 27 enne ucraina adottata da una famiglia salentina. La ragazza, studentessa di psicologia, e con un profilo Instagram dedicato alle poesie che conta 55mila followers, è scomparsa nel nulla da 10 giorni.

I genitori hanno lanciato diversi appelli televisivi devastati dall’ansia di non sapere più nulla di loro figlia, ma niente, silenzio. Le indagini dei Carabinieri non sono semplici. Lo smartphone della ragazza dal giorno della scomparsa non si è mai più acceso.

Tatiana Tramacere, raccontano i genitori, era tranquilla. Negli ultimi giorni non avevano visto turbamenti in lei. Questo, con il passare delle ore, ha fatto venire meno l’ipotesi dell’allontanamento volontario. Tatiana era uscita il pomeriggio del 24 Novembre per andare a lavorare a Lecce, ma non è mai più tornata.

La 27enne aveva acquistato dei biglietti per raggiungere Brescia, dove viveva il suo ex fidanzato, con il quale lei aveva intenzione di ricucire il rapporto. Sarebbe dovuta partire il 27 novembre, ma quei biglietti non sono mai stati utilizzati e lei a Brescia non è mai arrivata.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore prima della scomparsa. A quanto pare attorno a Tatiana, a Nardò, c’erano due ragazzi che ambivano a diventare suoi fidanzati. Ma la ragazza, con la sua famiglia, avrebbe sempre smentito qualsiasi tipo di relazione.

La redazione di “Chi l’ha visto” ha raggiunto l’ultimo testimone che ha visto Tatiana, si chiama Dragos. Lui è uno dei due ragazzi che girava attorno alla 27enne. Lui stesso ha confermato che i Carabinieri hanno sequestrato il suo smartphone per tutti gli accertamenti del caso. La giornalista del programma di Rai3 ha tentato di mettersi in contatto anche con l’altro ragazzo ma ha ricevuto un netto rifiuto.

Una storia non di facile lettura, fondamentale sarà ricostruire cosa sia successo dall’ultimo avvistamento di Tatiana nel Parco Raho a Nardò. Non sarà facile nemmeno reperire eventuali riprese di telecamere, perché a quanto pare la denuncia da parte della famiglia è arrivata qualche giorno dopo, nella speranza vana che si trattasse di un allontanamento breve e volontario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO