ARZANO – Quattro persone sono state arrestate e sono ancora in corso diverse perquisizioni in una delle roccaforti della criminalità organizzata napoletana. Maxi operazione antidroga per i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella con controlli che partono da Secondigliano e arrivano ad Arzano.
Due fratelli, un ventitreenne e una ventenne, sono stati notati mentre gettavano dei cartoni dal balcone di un appartamento. Nelle scatole c’erano 41 chili e 225 grammi di hashish. I carabinieri hanno sequestrato nella loro abitazione anche diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Fratello e sorella sono stati arrestati mentre la madre quarantacinquenne dei due è stata denunciata.
A Secondigliano poi i militari hanno effettuato un blitz nell’appartamento di un ventisettenne dove hanno trovato e sequestrato una pistola Beretta modello APX calibro 9×21 risultata rubata nel 2024. L’uomo è stato arrestato.
Ad Arzano poi, in casa di un ventiduenne già noto alle forze dell’ordine e fratello del ventisettenne in manette, i militari hanno trovato in un armadio altri dodici chili e 600 grammi di hashish e anche lui è stato arrestato.
Tutti e quattro i giovani dovranno rispondere a vario titolo di detenzione di droga a fini di spaccio, detenzione abusiva e ricettazione di arma.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


