martedì, Dicembre 9, 2025
HomeSportNapoli, Lukaku torna in gruppo, obiettivo supercoppa a riyadh. Il saluto ai...

Napoli, Lukaku torna in gruppo, obiettivo supercoppa a riyadh. Il saluto ai giornalisti: “Ci Vediamo presto”

“Ci vediamo presto, dai”. Lo ha detto questa mattina Romelu Lukaku salutando i giornalisti a cui è stata aperta la prima parte dell’allenamenti verso il match di domani in Champions League del Napoli contro il Benfica. Lukaku è entrato in campo di corsa e ha cominciato il suo allenamento a margine giocando anche il pallone e provando dei tiri in porta.

L’attaccante belga si è poi fermato in campo a parlare con Antonio Conte. Il 32enne si era infortunato in estate nel ritiro precampionato, subendo una lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra.

A questo punto il rientro si avvicina e Lukaku dovrebbe andare in Arabia Saudita con il Napoli per la Supercoppa italiana che inizia il 18 dicembre contro il Milan in semifinale, sperando di poter cominciare a giocare qualche minuto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO