giovedรฌ, Dicembre 11, 2025
HomeCronacaNapoli: Crollo all'Arenaccia, auto sepolte dalle macerie

Napoli: Crollo all’Arenaccia, auto sepolte dalle macerie

Un crollo รจ avvenuto nel pomeriggio nel quartiere Arenaccia a Napoli. Pare abbia ceduto una vecchia struttura in via della Piazzolla sulla confluenza con via Generale Francesco Pinto.

Diverse auto sono state sepolte dalle macerie. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. I Caschi Rossi sono impegnati nella messa in sicurezza dell’area. Nella rimozione delle macerie dalla sede stradale e soprattutto scongiurare che altre porzioni della vecchia struttura industriale possano cedere. Sarร  una lunga notte di lavoro.

La strada รจ stretta e traffica e spesso attraversata dai molti studenti che frequentano le scuole limitrofe. Ma fortunatamente pare che nessuno sia rimasto coinvolto nel crollo.

Continua a seguire il nostroย sitoย e la pagina Facebookย La Bussola TVย per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche suย Tik Tokย eย ย Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO