FRATTAMAGGIORE – Questa mattina la città di Frattamaggiore (Napoli) si è svegliata con la triste notizia della prematura scomparsa del consigliere comunale Raffaele Parolisi.
Il 60enne, elettro tra le fila del Partito Democratico, nelle comunali del 2020 raccolse ben 1086 preferenze, segnalandosi come il consigliere comunale eletto con il numero maggiore di preferenze.
Parolisi era malato da tempo e le sue condizioni di salute sono peggiorate drasticamente nell’ultimo periodo fino al triste epilogo di oggi.
“Stanotte ci ha lasciato il consigliere Raffaele Parolisi. Un caro amico, un uomo che ha servito con umanità e passione la nostra Comunità. Sempre pronto ad ascoltare e a lottare per il bene di tutti, Lello aveva un dono particolare, quello di arrivare, come pochi altri, al cuore dei più semplici.
La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua bontà e della sua straordinaria umanità resterà sempre vivo nei nostri cuori. Ciao Lello, riposa in pace“. Questo il messaggio del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete.
Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live !
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


