mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomePoliticaLutto a Pompei: è morto improvvisamente il Sindaco Carmine Lo Sapio

Lutto a Pompei: è morto improvvisamente il Sindaco Carmine Lo Sapio

La comunità di Pompei (Napoli) è sgomenta, il Sindaco Carmine Lo Sapio, 72 anni, è morto improvvisamente.

La situazione è precipitata nelle ultime ore, ieri infatti il Sindaco aveva comunicato tramite social che aveva lasciato temporaneamente la guida della città alla sua vice: “Cari concittadini, ho il dovere di informarvi, per ripagarvi della fiducia che avete riposto in me quando mi avete scelto come vostro Sindaco, che mancherò per un po’ di tempo. Sto attraversando un momento molto delicato della mia vita che, grazie anche alla vostra forza, supererò. Per questo ho affidato la guida della Città nelle mani del mio Vicesindaco, la dottoressa Andreina Esposito, stimata e amata professionista, soprattutto dai bambini”. 

Carmine Lo Sapio era una figura centrale della vita politica e istituzionale di Pompei, uomo delle istituzioni, amministratore appassionato e profondamente legato alla sua città. Il suo impegno pubblico è stato sempre caratterizzato da una presenza costante sul territorio e da un dialogo diretto con i cittadini.

Messaggi di cordoglio e commozione stanno arrivando da rappresentanti delle istituzioni, dal mondo politico, associativo e religioso, oltre che da tantissimi cittadini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO