venerdì, Dicembre 19, 2025
HomePoliticaGennaro Sangiuliano eletto capogruppo FdI in consiglio regionale

Gennaro Sangiuliano eletto capogruppo FdI in consiglio regionale

Riunione giovedì negli uffici del consiglio regionale della Regione Campania per Fratelli d’Italia.

Erano presenti Edmondo Cirielli. Gennaro Sangiuliano, Ira Fele, Vincenzo Santangelo, Giuseppe Fabbricatore, Raffaele Pesacane, Ettore Zecchino. All’unanimità è stato eletto capogruppo di Fratelli d’Italia Gennaro Sangiuliano, sua vice sarà Ira Fele.

Accolgo come un grande onore l’indicazione fatta dai miei colleghi e ringrazio l’onorevole Cirielli per aver proposto il mio nome. Lavoreremo per le istanze dei cittadini della Campania tenendo presenti le nostre visioni programmatiche. Siamo coscienti di grandi e impellenti emergenze che attanagliano la Regione a cominciare dalla Sanità e i trasporti. La nostra sarà un’opposizione intransigente ma aperta alla soluzione dei problemi comuni”. Questo il commento di Sangiuliano.

“Un momento di confronto politico importante, che è stato anche l’occasione per una ricognizione approfondita sui principali temi della politica regionale e sulle grandi emergenze che continuano a colpire la Campania, a partire da sanità e trasporti.
Saremo un’opposizione ferma e determinata, ma sempre orientata alla ricerca di soluzioni concrete nell’interesse dei cittadini campani e soprattutto riportando la centralità delle Istituzioni nella vita politica e nel confronto con la maggioranza”. Queste invece le parole di Edmondo Cirielli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO