È stato individuato e sequestrato dagli agenti dell’unità Infortunistica stradale della Polizia Locale, il veicolo coinvolto nel incidente stradale costato la vita a un centauro di 46 anni, avvenuto lo scorso 12 dicembre in via De Meis, nel quartiere Ponticelli di Napoli.
Identicato anche il conducente che è stato contestualmente denunciato all’autorità giudiziaria. Nei suoi confronti sono stati adottati i provvedimenti di legge, tra cui il ritiro della patente e il sequestro del telefono cellulare.
L’incidente, verificatosi alle 20:30, ha causato la morte di un motociclista di 46 anni e i primi accertamenti relativi alla posizione della mota e dei danni riportati hanno subito suscitato dubbi sulla dinamica, facendo ipotizzare il coinvolgimento di un secondo veicolo.
Attraverso le dichiarazioni dei testimoni, l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza e dei riscontri sul territorio, è stato possibile ricostruire le direzioni di marcia e individuare il veicolo che, dopo l’impatto, si è allontanato senza prestare soccorso al centauro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!
centauro ponticelli


