venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaCentauro morto in incidente stradale a Napoli nel quartiere Ponticelli, sequestrato il...

Centauro morto in incidente stradale a Napoli nel quartiere Ponticelli, sequestrato il veicolo coinvolto e denunciato l’automobilista

È stato individuato e sequestrato dagli agenti dell’unità Infortunistica stradale della Polizia Locale, il veicolo coinvolto nel incidente stradale costato la vita a un centauro di 46 anni, avvenuto lo scorso 12 dicembre in via De Meis, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

Identicato anche il conducente che è stato contestualmente denunciato all’autorità giudiziaria. Nei suoi confronti sono stati adottati i provvedimenti di legge, tra cui il ritiro della patente e il sequestro del telefono cellulare.

L’incidente, verificatosi alle 20:30, ha causato la morte di un motociclista di 46 anni e i primi accertamenti relativi alla posizione della mota e dei danni riportati hanno subito suscitato dubbi sulla dinamica, facendo ipotizzare il coinvolgimento di un secondo veicolo.

Attraverso le dichiarazioni dei testimoni, l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza e dei riscontri sul territorio, è stato possibile ricostruire le direzioni di marcia e individuare il veicolo che, dopo l’impatto, si è allontanato senza prestare soccorso al centauro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

centauro ponticelli

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO