lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaAlfonso Signorini ha denunciato Fabrizio Corona dopo la puntata di "Falsissimo"

Alfonso Signorini ha denunciato Fabrizio Corona dopo la puntata di “Falsissimo”

MILANO – Alfonso Signorini ha denunciato Fabrizio Corona per diffusione di materiale a contenuto sessualmente esplicito in ‘Falsissimo’, in cui Corona ha accusato Signorini di aver imposto prestazioni sessuali ad aspiranti concorrenti del Grande Fratello.

La polizia ha perquisito l’abitazione di Corona e gli studi in cui viene realizzato il suo programma su YouTube. La procura di Milano indaga per revenge porn.

Lo scandalo è letteralmente esploso dopo la pubblicazione su YouTube la scorsa settimana dell’ultima puntata di “Falsissimo” il format ideato e condotto da Fabrizio Corona. Sui social non si è parlato d’altro, mentre la vicenda in Tv, soprattutto sulle reti Mediaset, non è stata nemmeno minimamente accennata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO