All’alba di oggi, 25 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, coordinati dalla DDA di Napoli, hanno rintracciato e arrestato Antonio Aloia, 47 anni, latitante da circa un anno e mezzo.
L’uomo è stato individuato in un appartamento a Gricignano d’Aversa, dove si nascondeva da agosto 2024, quando non fece rientro in carcere dopo un permesso premio. Aloia era detenuto per associazione mafiosa, detenzione illegale di armi ed estorsione continuata e aggravata dal metodo mafioso.
Il blitz è scattato nelle prime ore del Natale: al momento dell’irruzione dei militari, supportati dal team A.P.I. di Napoli, il latitante stava dormendo. Sul comodino, accanto al letto, è stata trovata una pistola con il colpo in canna.
Oltre ad Aloia, è stato arrestato anche il 45enne proprietario dell’appartamento che lo ospitava. Il 47enne sarà ora trasferito in carcere.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


