sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaNapoli, 18enne accoltellato a Chiaia mentre era con gli amici: è in...

Napoli, 18enne accoltellato a Chiaia mentre era con gli amici: è in gravi condizioni

Un 18enne incensurato è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato colpito da due fendenti mentre si trovava con degli amici. E’ accaduto la scorsa notte a Napoli, in via Bisignano, nel quartiere Chiaia.

Secondo i primissimi accertamenti effettuati dai carabinieri del nucleo operativo il ragazzo, mentre passeggiava in compagnia di amici, sarebbe stato avvicinato da alcuni sconosciuti in sella a degli scooter per poi essere colpito con due fendenti al ventre sinistro e al fianco sinistro. La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 per poi essere trasferita nell’ospedale San Paolo.

Il 18enne è stato operato d’urgenza e si trova tuttora ricoverato in rianimazione. I motivi del ferimento sono ancora da chiarire. Indagano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro e quelli della stazione Chiaia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

18enne chiaia 18enne chiaia

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO