domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaArzano: La Polizia Locale sequestra una pistola pronta per essere usata

Arzano: La Polizia Locale sequestra una pistola pronta per essere usata

ARZANO – Nel corso dei controlli finalizzati a garantire la sicurezza sul territorio nel periodo delle festività natalizie, gli agenti della polizia locale di Arzano, diretti dal comandante Biagio Chiariello che opera anche a Caserta come comandante della polizia provinciale su 104 comuni, hanno effettuato diversi fermi e identificazione.

Nei pressi della villa comunale, già monitorata costantemente e che in passato ha portato alla denuncia di diversi soggetti per danneggiamento, gli agenti hanno rinvenuto un’arma occultata in una cassettina di ferro evidentemente pronta per l’uso. Posta sotto sequestro, sono in corso gli accertamenti per risalire al titolare.

Intanto il controllo del territorio prosegue con diversi soggetti sanzionati per violazione alle regole del codice della strada e amministrativi finalizzati a ripristinare la normalità, oltre al ritiro di penti di guida.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO