lunedì, Dicembre 29, 2025
HomeCronacaSportelli ATM nel mirino dei ladri: furti a Marigliano e Scisciano, tentato...

Sportelli ATM nel mirino dei ladri: furti a Marigliano e Scisciano, tentato colpo a Pomigliano D’Arco

Ancora furti agli sportelli Atm nel Napoletano. A poche ore dal colpo messo a segno a Sciciano – dove alcuni sconosciuti hanno fatto esplodere l’Atm di una banca in via Ferrovia ed è stata portata via una somma contante da quantificare – ancora un furto e un tentato furto.

In via Vivaldi, a Marigliano, sconosciuti hanno fatto esplodere l’Atm dell’ufficio postale e poi hanno portato via l’intero dispositivo. Il secondo tentato furto in piazza Sant’Agnese, a Pomigliano D’Arco.

C’è stata ancora una volta un’esplosione ma, in questo caso, i malviventi non sono riusciti a portare via l’Atm della filiale credit agricole. Danni da quantificare, indagini e rilievi a cura del nucleo operativo e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Nessun ferito

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO