mercoledì, Dicembre 31, 2025
HomeCronacaLutto a Sant'Arpino per la tragica scomparsa di Angelo Massaro

Lutto a Sant’Arpino per la tragica scomparsa di Angelo Massaro

SANT’ARPINO – Tragedia a Sant’Arpino (Caserta), il corpo di Angelo Massaro, 27 anni, è stato trovato in una zona campestre, ieri mattina, nel vicino Comune di Succivo.

L’amministrazione sant’arpinese ha pubblicato un comunicato: “Un dolore immenso che colpisce non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità atellana, oggi attonita e ferita davanti a una perdita così prematura e ingiusta.

In questo momento di grande tristezza, l’Amministrazione e tutta la cittadinanza si stringono con sincera partecipazione attorno ai genitori e ai familiari di Angelo, e in modo particolare al padre Salvatore Massaro, nostro dipendente comunale, al quale va l’abbraccio solidale di Sant’Arpino tutta.

Di fronte a tragedie come questa, il silenzio e il raccoglimento diventano segni di rispetto e di unità. Sant’Arpino non dimentica e condivide il dolore di una famiglia che è parte viva della nostra comunità“.

La salma di Angelo Massaro è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania a disposizione della magistratura. Il corpo è stato visto ieri mattina da alcuni podisti che hanno immediatamente attivato i soccorsi. Ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Angelo Massaro era un bottaro conosciuto a apprezzato nei comuni dove si tiene la Festa di Sant’Antonio. Le comunità di Succivo e Sant’Arpino sono stata particolarmente colpite dalla morte del 27enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO