SANT’ARPINO – Tragedia a Sant’Arpino (Caserta), il corpo di Angelo Massaro, 27 anni, è stato trovato in una zona campestre, ieri mattina, nel vicino Comune di Succivo.
L’amministrazione sant’arpinese ha pubblicato un comunicato: “Un dolore immenso che colpisce non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità atellana, oggi attonita e ferita davanti a una perdita così prematura e ingiusta.
In questo momento di grande tristezza, l’Amministrazione e tutta la cittadinanza si stringono con sincera partecipazione attorno ai genitori e ai familiari di Angelo, e in modo particolare al padre Salvatore Massaro, nostro dipendente comunale, al quale va l’abbraccio solidale di Sant’Arpino tutta.
Di fronte a tragedie come questa, il silenzio e il raccoglimento diventano segni di rispetto e di unità. Sant’Arpino non dimentica e condivide il dolore di una famiglia che è parte viva della nostra comunità“.
La salma di Angelo Massaro è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania a disposizione della magistratura. Il corpo è stato visto ieri mattina da alcuni podisti che hanno immediatamente attivato i soccorsi. Ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Angelo Massaro era un bottaro conosciuto a apprezzato nei comuni dove si tiene la Festa di Sant’Antonio. Le comunità di Succivo e Sant’Arpino sono stata particolarmente colpite dalla morte del 27enne.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


