ARENACCIA – Durante la notte di capodanno una pattuglia dell’UPG della Questura di Napoli è intervenuta in via Generale Raffaele Carrascosa, nel quartiere Arenaccia.
Un violento incendio era divampato al quinti piano di un edificio. All’esterno del civico 10 mancavano all’appello una coppia di anziani, di cui l’uomo non in buone condizioni di salute. Così, ancor prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, i due poliziotti sono entrati nell’edificio e hanno messo in salvo i due anziani che vivevano al sesto piano. Nonostante il fumo e le difficoltà, l’operazione è stata fatta in tempi brevi con i due anziani illesi.
Subito dopo, l’assistente capo ha fatto una seconda ricognizione nell’edificio per scongiurare la presenza di altre persone. Ma le condizioni all’interno dello stabile sono ulteriormente peggiorate a causa del fumo. Verificato che il palazzo era stato sgomberato, una volta fuori, l’assistente capo ha avuto un malore ed è stato trasportato in codice rosso in pronto soccorso dell’Ospedale CTO di Napoli. Fortunatamente nelle ore successive è stato dimesso senza gravi conseguenze.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


