venerdì, Gennaio 2, 2026
HomeCronacaNapoli, Nuovo raid contro il Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio:...

Napoli, Nuovo raid contro il Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio: furti e danni rilevanti alla struttura

Nuova violazione  ai danni del Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio.

Ignoti hanno devastato alcune porte e messo a segno diversi furti, provocando danni rilevanti alla struttura. Lo rendono noto i responsabili del Centro.

Solo due settimane fa il Centro era già stato colpito da un episodio analogo. In quell’occasione i responsabili avevano sporto denuncia, provveduto al ripristino degli spazi e alla ripresa delle attività.

“A distanza di pochi giorni, però, la situazione si è ripetuta, riportando il Centro in una condizione di grave difficoltà. I responsabili del Centro Asterix definiscono inaccettabile il ripetersi di atti che colpiscono un luogo che per molti giovani del quartiere rappresenta una casa, uno spazio sicuro e un’importante opportunità educativa e sociale”.

Alla luce di quanto accaduto, è stata avanzata una richiesta urgente di incontro con il Sindaco e con il Prefetto “per avviare un confronto serio e immediato sulla sicurezza e sulla tutela dei luoghi e delle attività dedicate ai giovani e al territorio di San Giovanni a Teduccio”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO