domenica, Gennaio 4, 2026
HomeCronacaFurto nella redazione di Repubblica a Napoli, la condanna del Prefetto

Furto nella redazione di Repubblica a Napoli, la condanna del Prefetto

In relazione al furto subìto dalla redazione napoletana del quotidiano Repubblica, perpetrato nei giorni scorsi, durante il quale ignoti hanno rubato sei computer portatili dagli uffici della testata, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha espresso ferma condanna per l’accaduto, sottolineando che episodi di questo tipo colpiscono non solo un’attività professionale, ma anche il diritto all’informazione.

Il Prefetto ha dichiarato che i carabinieri stanno svolgendo ogni utile accertamento per individuare i responsabili e, nell’area interessata, saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo e vigilanza. L’attenzione sul territorio resta alta e il sistema della sicurezza continua a essere pienamente operativo.

La solidarietà del Sugc:

Il Sindacato Unitario Giornalisti della Campania (Sugc) esprime piena solidarietà ai colleghi della redazione napoletana di Repubblica per il furto di sei computer portatili avvenuto nei giorni scorsi.

Il Sugc condanna con fermezza l’accaduto perchè episodi di questo tipo aggravano le condizioni operative di chi è impegnato ogni giorno sul territorio.

Il sindacato confida nell’operato delle forze dell’ordine e auspica che le indagini conducano rapidamente all’individuazione dei responsabili, ribadendo la propria vicinanza ai colleghi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO