Le tre vittime identificate sono il 16enne bolognese Giovanni Tamburi, il 17enne golfista genovese residente a Dubai Emanuele Galeppini e il 16enne milanese Achille Barosi. Le famiglie sono state informate dalle autorità elvetiche.
L’ambasciatore italiano in Svizzera ha detto che tre delle vittime sono italiane e sono state identificate. “Le famiglie sono state avvertite” ha detto il diplomatico italiano Gian Domenico Cornado.
“Sono confermate le 40 vittime, 8 quelle già identificate, ma non hanno confermato la nazionalità”. Lo ha riferito l’ambasciatore italiano in Svizzera, Gian Lorenzo Cornado, a margine di un punto stampa a Crans Montana. Invariato il numero dei feriti: 121, di cui 5 ancora da identificare.
“Le famiglie sono affrante dal dolore, dalla mancanza di notizie e dall’attesa. Le capiamo e gli restiamo vicini” ha aggiunto Cornaldo. L’ambasciatore ha poi ribadito come entro domani pomeriggio verranno completate le procedure di identificazione sui 40 corpi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


