lunedì, Gennaio 5, 2026
HomeCronacaTragedia Crans Montana identificate tre vittime italiane, due 16enni e un 17enne

Tragedia Crans Montana identificate tre vittime italiane, due 16enni e un 17enne

Le tre vittime identificate sono il 16enne bolognese Giovanni Tamburi, il 17enne golfista genovese residente a Dubai Emanuele Galeppini e il 16enne milanese Achille Barosi. Le famiglie sono state informate dalle autorità elvetiche.

L’ambasciatore italiano in Svizzera ha detto che tre delle vittime sono italiane e sono state identificate. “Le famiglie sono state avvertite” ha detto il diplomatico italiano Gian Domenico Cornado.

“Sono confermate le 40 vittime, 8 quelle già identificate, ma non hanno confermato la nazionalità”. Lo ha riferito l’ambasciatore italiano in Svizzera, Gian Lorenzo Cornado, a margine di un punto stampa a Crans Montana. Invariato il numero dei feriti: 121, di cui 5 ancora da identificare.

“Le famiglie sono affrante dal dolore, dalla mancanza di notizie e dall’attesa. Le capiamo e gli restiamo vicini” ha aggiunto Cornaldo. L’ambasciatore ha poi ribadito come entro domani pomeriggio verranno completate le procedure di identificazione sui 40 corpi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO