mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronacaAgnano: Spari in via Scarfoglio, gambizzato un 20enne

Agnano: Spari in via Scarfoglio, gambizzato un 20enne

AGNANO – Spari alle prime luci dell’alba ad Agnano (Napoli), in via Scarfoglio. La Polizia, intervenuta sul posto ha rinvenuto diversi bossoli.

L’arteria stradale è stata momentaneamente chiusa per permettere alla scientifica di fare tutti i rilievi del caso.

Negli stessi istanti, gli Agenti del Commissariato di Bagnoli, si sono recati presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo a Fuorigrotta, per un ventenne ferito da colpi d’arma da fuoco ad una gamba.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato avvicinato all’esterno di un locale proprio in via Scarfoglio e ferito con un colpo di pistola.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche attraverso le immagini catturate dalle telecamere installate in zona, e capire chi e perché abbia sparato al ragazzo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO