Un mercoledì 7 Gennaio all’insegna del maltempo e del freddo su tutta la Campania.
Al mattino previsti rovesci intensi sulla parte meridionale della regione. Nel pomeriggio fenomeni moderatamente intensi invece nelle zone interne settentrionali della Campania.
Già dal mattino invece previste nevicate deboli-moderate sopra i 700-800 metri in Irpinia. In serata neve a quote molto basse in provincia di Avellino sopra i 300-400 metri e sulle zone interne della provincia di Salerno sopra i 500-600 metri.
Durante le fasi più intense dei rovesci potrebbe nevicare anche sul gran cono del Vesuvio. In questo caso bisognerà stare attenti a quando il vulcano si mostrerà.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


