mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronacaNapoli: la Polizia ritrova anziano cardiopatico e in stato confusionale dopo la...

Napoli: la Polizia ritrova anziano cardiopatico e in stato confusionale dopo la denuncia di scomparsa fatta dai figli

Nella serata di martedì scorso, nei pressi della Stazione Porta Nolana, un anziano signore cardiopatico e in stato confusionale, è stato ritrovato grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di San Carlo all’Arena.

La richiesta di aiuto dei figli dell’uomo, che si sono recati presso il Commissariato per denunciare la scomparsa del padre, è stata subito accolta dai poliziotti; l’uomo, anziano e con problemi di salute, era uscito di casa la mattina senza più rientrare.

Gli agenti hanno immediatamente provveduto a localizzare l’uomo grazie al telefono cellulare che aveva con sé, ritrovandolo nei pressi di Corso Garibaldi in evidente stato confusionale e con l’unica richiesta di tornare a casa dai suoi figli, richiesta subito accolta.

Infatti, poco dopo, l’anziano signore ha potuto riabbracciare la sua famiglia che, sollevata dopo gli attimi di paura, ha espresso vivo ringraziamento nei confronti degli operatori intervenuti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO