Con il maltempo di questa notte sono stati registrati numerosi incidenti stradali in Campania.
Il più grave sull’A1, tra Caserta Nord e la barriera autostradale di Napoli Nord dove si sono scontrate un’auto e una moto che viaggiavano in direzione sud. L’impatto ha disarcionato le due persone in sella alla moto e per un ragazzo di appena 18 anni non c’è stato nulla da fare, all’arrivo del personale medico del 118 era già morto. L’altra persona che viaggiava con lui è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Caserta. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale per i rilievi e per deviare il traffico sull’A30 e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Spetterà agli Agenti della Stradale decifrare la dinamica dell’incidente e chiarire il quadro delle responsabilità.
La vittima è Emanuele Esposito, 18 anni.
Le forti piogge hanno provocato dissesti stradali nell’area di Somma Vesuviana e uno smottamento sulla statale Amalfitana, nel Comune di Maiori, con la sede stradale invasa da terra, fango e le pietre di un muretto che ha ceduto. Disagi per la circolazione nell’area perché la strada è stata chiusa in corrispondenza dello smottamento.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


