giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaIncidente sull'Autostrada A1 alla barriera Napoli Nord, morto un 18enne

Incidente sull’Autostrada A1 alla barriera Napoli Nord, morto un 18enne

Con il maltempo di questa notte sono stati registrati numerosi incidenti stradali in Campania.

Il più grave sull’A1, tra Caserta Nord e la barriera autostradale di Napoli Nord dove si sono scontrate un’auto e una moto che viaggiavano in direzione sud. L’impatto ha disarcionato le due persone in sella alla moto e per un ragazzo di appena 18 anni non c’è stato nulla da fare, all’arrivo del personale medico del 118 era già morto. L’altra persona che viaggiava con lui è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Caserta. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale per i rilievi e per deviare il traffico sull’A30 e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Spetterà agli Agenti della Stradale decifrare la dinamica dell’incidente e chiarire il quadro delle responsabilità.

La vittima è Emanuele Esposito, 18 anni.

Le forti piogge hanno provocato dissesti stradali nell’area di Somma Vesuviana e uno smottamento sulla statale Amalfitana, nel Comune di Maiori, con la sede stradale invasa da terra, fango e le pietre di un muretto che ha ceduto. Disagi per la circolazione nell’area perché la strada è stata chiusa in corrispondenza dello smottamento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO