giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaMorto Monsignor Raffaele Nogaro, vescovo emerito di caserta dal 2009: aveva...

Morto Monsignor Raffaele Nogaro, vescovo emerito di caserta dal 2009: aveva 92 anni

Si è spento all’età di 92 anni monsignor Raffaele Nogaro, vescovo emerito di Caserta dall’aprile del 2009. È stato l’attuale vescovo di Caserta e Capua Pietro Lagnese a dare la notizia della sua morte.

“Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa di Caserta – ha scritto Lagnese – con profondo dolore vi annuncio che qualche istante fa ha concluso la sua giornata terrena monsignor Raffaele Nogaro. Affidiamo padre Nogaro alla misericordia di Dio e ringraziamo il Signore per averlo donato a tutti noi”.

Nogaro era nato in provincia di Udine ma aveva esercitato il suo ministero pastorale per vent’anni in Campania distinguendosi per la sua coraggiosa lotta contro la criminalità organizzata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO