CASERTA – In stato di alterazione stava simulando degli esercizi fisici in strada e, all’arrivo dei poliziotti, si è scagliato contro di loro, causando a un agente la frattura del dito.
È successo a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un uomo di origine nigeriana per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di oggetti atti ad offendere.
I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 di una persona in evidente stato di alterazione in strada; giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo intento a simulare degli esercizi fisici in strada. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha cominciato a dimenarsi scagliandosi verso di loro. Ne è scaturita una breve colluttazione nella quale uno degli agenti è caduto e ha riportato una contusione al ginocchio e una frattura al dito della mano.
I poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo, perquisito e trovato in possesso di dieci involucri di hashish per un totale di circa 40 grammi, un tirapugni in metallo e tre coltelli senza manico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


