Auto in fiamme, la scorsa notte, in due comuni del Napoletano. A Sant’Anastasia, all’alba, i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Donizetti 18 per l’incendio di tre auto.
Danneggiati dalle fiamme anche la serranda e l’ingresso di una macelleria. Non ci sono feriti e indagini in corso per chiarire matrice e origine.
A Casalnuovo di Napoli, verso le 4.30, sempre i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in Corso Umberto I nr. 134 per l’incendio di un’auto. Si tratta di una Fusion intestata ad un 51enne.
Danneggiato dalle fiamme anche il serbatoio dell’autoclave di una pescheria. Anche in questo caso non ci sono feriti e sono scattate le indagini.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


