sabato, Gennaio 17, 2026
HomeCronacaAfragola: indentificati i ragazzini che hanno aggredito un cittadino straniero nei pressi...

Afragola: indentificati i ragazzini che hanno aggredito un cittadino straniero nei pressi del Municipio

Il Dirigente Comandante della Polizia Locale di Afragola, colonnello Antonio Piricelli, dopo essere venuto a conoscenza del video — dal contenuto particolarmente grave — diffuso da numerose testate online, quotidiani e social network, ha disposto l’immediato avvio delle indagini per identificare i responsabili.

Nel filmato si vede un gruppo di giovani prendere di mira un cittadino straniero di colore in sella a una bicicletta, colpendolo con una cassetta e insultandolo con frasi pesanti. L’attività investigativa, complessa e articolata anche perché alcuni dei ragazzi risultavano residenti in altri comuni, ha permesso di individuare tre componenti del gruppo.

Al termine degli accertamenti, tutti i minori coinvolti sono stati identificati insieme ai rispettivi genitori. Per l’ipotesi di reato di abbandono di minori, i genitori sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria, mentre i giovani sono stati segnalati ai servizi sociali dei comuni di residenza.

Le indagini proseguono per identificare gli altri membri della banda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO