lunedì, Gennaio 19, 2026
HomeCronacaNapoli: tenta rapina a donna a fermata autobus ma viene beccato dai...

Napoli: tenta rapina a donna a fermata autobus ma viene beccato dai Carabinieri in borghese, arrestato 52enne

Ha tentato di rapinare una donna mentre attendeva l’autobus, ma è stato individuato e arrestato dai carabinieri.

È accaduto domenica pomeriggio a Napoli, in corso Amedeo di Savoia. Un uomo, in sella a uno scooter con la targa coperta, si è avvicinato a una 53enne ferma alla fermata dell’autobus e ha tentato di strapparle la borsa, facendola cadere a terra.Le urla della vittima hanno fatto desistere il rapinatore, che si è dato alla fuga.

Sul posto erano però presenti carabinieri della stazione di Capodimonte, in abiti civili, impegnati in un servizio antiborseggio, che sono riusciti ad annotare il numero di targa dello scooter.Dopo alcune ore i militari hanno individuato il presunto responsabile e sono intervenuti nella sua abitazione.

L’uomo, 52enne, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire scappando dal balcone, ma è stato bloccato e arrestato.La vittima ha riportato solo lievi escoriazioni ed è stata medicata; per lei soprattutto molto spavento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO