Una coppia di cinquantenni scopre che il loro migliore amico ha una relazione con la loro figlia ventenne; come si reagisce alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita? È il filo conduttore di ‘Cena con sorpresa’, commedia i programma nel Teatro Diana di Napoli (regia di Toni Fornari).
In scena, da mercoledì 28 gennaio, Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari, Elisabetta Mirra. Prodotto alla Diana Or.i.s. e Teatro Golden.
“Cena con sorpresa” è una commedia divertente, comica firmata dai quattro autori del Golden, Augusto e Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli che hanno già realizzato insieme diverse pièce come “Terapia terapia”, ” La casa di famiglia”, “Il prete e il bandito”, “Ritorno al presente”.
Stefania e Arnaldo, marito e moglie, coppia affiatata e benestante e sposata da molti anni: lui è un avvocato penalista affermato mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, una giovane ragazza di vent’anni. Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto.
I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori. Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


