CASAGIOVE – Gli uomini della Polizia Provinciale, diretti dal neo Comandante Biagio Chiariello , hanno individuato a Casagiove un’attività con all’interno una decina di auto in stato di riparazione.
Con il supporto dei militari dell’Esercito italiano, gli agenti hanno controllato un’area di circa 700 metri quadrati non in regola con le norme sulla gestione dei rifiuti. Il titolare é stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per smaltimento illecito rifiuti mentre l’area sequestrata e con essa oltre 10 veicoli in riparazione sono stati posti sotto chiave. Contestate, altresì, sanzioni amministrative per oltre seimila euro.
I controlli sono proseguiti su strada con ispezioni veicoli e identificazione di numerosi soggetti con sanzioni alle norme del codice della strada. Le operazioni proseguiranno in ambito terra dei fuochi per il ripristino della legalità.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


