martedì, Gennaio 27, 2026
HomeCronacaNapoli, asilo nido abusivo nel quartiere di Barra: denunciate titolare e socia...

Napoli, asilo nido abusivo nel quartiere di Barra: denunciate titolare e socia operatrice

C’erano 14 bambini di età compresa tra 1 e 3 anni all’interno dell’asilo abusivo scoperto a NAPOLI, nel quartiere di Barra, dai carabinieri del Comando provinciale.

I militari hanno denunciato per esercizio abusivo della professione la titolare dell’attività e la sua socia operatrice. Impiegate a nero anche altre due operatrici.

I militari della compagnia Poggioreale hanno constatato che l’attività di asilo nido fosse gestita in assenza di alcuna autorizzazione né titolo abilitativo alla professione. L’asilo nido abusivo è stato sequestrato e chiuso. Per l’imprenditrice anche una sanzione di 16mila euro.

Sempre nell’area est del capoluogo campano, i militari dell’Arma hanno controllato dei centri scommesse di via delle Repubbliche Marinare, di via Nuova Poggioreale e di viale Regina Margherita.

I carabinieri hanno elevato sanzioni pari a 44mila euro. Trovato un lavoratore in nero e constatata anche l’assenza delle targhette con all’interno consigli e regolamenti previsti dalla legge. Per tutti e tre gli esercizi commerciali è stata fatta richiesta di sospensione all’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO