mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeAmbienteMaltempo: Collegamenti difficili da Napoli e Pozzuoli per le isole del golfo

Maltempo: Collegamenti difficili da Napoli e Pozzuoli per le isole del golfo

Il maltempo continua ad imperversare su Napoli e sulla Campania, dove la Protezione civile regionale ha prorogato l’allerta meteo gialla per piogge e temporali sulla gran parte del territorio fino alle 20 di domani.

Nel corso della mattinata sono stati segnalati diversi disagi: il forte vento di libeccio e le grandi onde hanno portato alla cancellazione di buona parte delle tratte degli aliscafi verso le isole dal Molo Beverello. Sono stati garantiti solo alcuni collegamenti da e per Pozzuoli. A Napoli ci sono ancora problemi in via Acton, dove, nonostante gli interventi del Comune, l’area continua ad allagarsi e il manto stradale si spacca, con ripercussioni sulla viabilità e anche sulla sicurezza.

È intanto caduto un albero sulla carreggiata lungo la strada che collega Marano ai Camaldoli. L’arteria, collegamento con la zona ospedaliera del capoluogo campano, è stata parzialmente bloccata, con forti disagi alla circolazione e traffico intenso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO