martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaTentata intrusione nel centro commerciale di Mugnano: intervengono i vigilantes nella notte,...

Tentata intrusione nel centro commerciale di Mugnano: intervengono i vigilantes nella notte, ladri in fuga

Notte movimentata al centro commerciale di Mugnano, dove un tentativo di intrusione ha fatto scattare l’allarme presso il punto vendita Ipermondo Casa, situato in via Pietro Nenni. L’allerta è partita intorno alle 00:39 attraverso il sistema di videosorveglianza e allarme collegato alla centrale operativa.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’istituto di vigilanza Prestige, che ha raggiunto l’area pochi minuti dopo. Una volta aperta la sbarra d’ingresso del complesso, gli addetti alla sicurezza hanno riscontrato anomalie sui varchi carrabili: entrambi risultavano bloccati con cinture, mentre l’accesso pedonale era aperto. La situazione è stata immediatamente segnalata alla centrale operativa.

Nel frattempo è giunto un secondo operatore a supporto e sono state allertate le forze dell’ordine. I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno effettuato un sopralluogo congiunto, durante il quale è stata individuata una barriera perimetrale divelta e una porta tagliafuoco di accesso al deposito forzata.

Poco dopo sono arrivati anche i proprietari dell’attività commerciale. Dai primi controlli effettuati all’interno del negozio non sono emersi danni evidenti né ammanchi di merce. Gli esercenti hanno comunque annunciato che nelle ore successive avrebbero formalizzato la denuncia per l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO